Contattaci
555-555-5555
tappezzeriagiudice@tiscali.it
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Contattaci

A Palermo, ampia scelta di materassi e guanciali 

A Palermo la Tappezzeria Giudice Filippo lavora per offrire alla sua clientela servizi unici che mirano non solo alla riqualificazione del complemento d’arredo, ma anche ad un’assistenza costruita in base alle sue esigenze. Seguono la propria clientela in ogni momento: dal sopralluogo all'assistenza postvendita, passando alla creazione di qualsiasi tipo di prodotto.

Se desideri acquistare articoli di qualità, troverai ampia scelta di materassi, guanciali, tendaggi e tanto altro!

Lavorazioni artigianali di tendaggi e stoffe

All’interno della Tappezzeria Giudice Filippo, a Palermo, risiede un laboratorio artigianale in cui lavorano maestri tappezzieri eccellenti.
L’esperienza maturata durante gli anni di attività garantisce non solo un’alta qualità del lavoro, ma anche un’estetica ed una bellezza in linea con i gusti del cliente e con le ultime mode del momento. L’obiettivo principale non è solo quello di ridare nuova vita ad oggetti rovinati, ma di rivestirli con tessuti nuovi, moderni, esteticamente bellissimi: fodere per guanciali, materassi, tende e tendaggi e tanto altro ancora.

Tutti i prodotti richiesti verranno realizzati assolutamente su misura ed installati direttamente a casa tua dal nostro personale esperto.
icona negozio
icona tapparella
icona tende

Tende e tendaggi

La Tappezzeria Giudice Filippo è un’azienda specializzata nella produzione, installazione e vendita di tende da sole, pensiline e zanzariere.
Per effettuare questo tipo di lavorazioni l’attività effettua direttamente visite in loco, in maniera tale da poter prendere tutte le misure e scegliere insieme a te le stoffe più adatte per la tua tenda personalizzata, così da armonizzare l’intero ambiente e dare quel tocco di classe in più che prima mancava.
Oltre questo, in quanto tappezzeria, si occupa di fodere per cuscini e vendita di materassi e tendaggi prestigiosi quali Parà e Arquati.

Tutto ciò che ti può essere utile per rendere il tuo ambiente unico e speciale lo trovi da Tappezzeria Giudice Filippo!

Per un preventivo gratuito compila il modulo di contatto!

Share by: