Contattaci
555-555-5555
tappezzeriagiudice@tiscali.it
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Chiama ora

Rivestimento artigianale di divani a Palermo

Da Tappezzeria Giudice Filippo troverai una vasta scelta di tende e tendaggi dei migliori marchi, fatti con materiali pregiati e con fantasie adattabili sia ad un stile classico che ad uno stile più moderno.
Tra i brand che potrai trovare vi sono Gierre, Sarlas e Mottura, tutti conosciuti per il design raffinato e la qualità eccellente. Per toccarli con mano, visita lo showroom a Palermo!

Rivestimenti di tappezzeria

L'obiettivo della ditta è quello di soddisfare il cliente sotto ogni punto di vista offrendogli dei servizi completi che vanno dal sopralluogo in loco della mobilia fino ad un’assistenza postvendita continua.

Tutte le lavorazioni, come rivestimenti di divani o riparazioni, che l’attività compie sui complementi d’arredo sono assolutamente artigianali, attuate tramite tecniche che salvaguardano la materia prima così da rendere al cliente un prodotto finito che possa soddisfare tutte le sue aspettative.

Che si tratti del rivestimento di un divano, di una sedia o di una particolare poltrona, la Tappezzeria Giudice Filippo troverà la giusta stoffa per rendere il tutto come nuovo.

Tessuti e stoffe

Nell’ampio magazzino situato a Palermo potrai scegliere tra un grande assortimento di tessuti e stoffe adatti non solo per la creazione di tende e tendaggi, ma anche per scegliere il rivestimento del tuo divano o della tua poltrona in maniera tale da ridargli una nuova vita, una nuova freschezza.

La Tappezzeria Giudice Filippo è sempre al passo con i tempi, aggiornandosi periodicamente sulle ultime mode in fatto di design ma anche in fatto di stoffe: classiche, moderne, con fantasie particolari o colorate, tutto quello che ti serve per creare la giusta armonia e omogeneità in tutto l’ambiente.

Tra i marchi disponibili vi sono Via Roma 60 e Vessicchio

Per maggiori informazioni, chiama il +39 091 476608!

Share by: