Contattaci
555-555-5555
tappezzeriagiudice@tiscali.it
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Chiama ora

Stoffe di ottima qualità a Palermo

La Tappezzeria Giudice Filippo ti accoglierà nel suo elegantissimo showroom a Palermo, dove potrai ammirare tutte le sue lavorazioni, consultare il personale e visualizzare i cataloghi con esempi di stoffe e tessuti.

Grazie a questo rapporto diretto con il cliente, avrai la possibilità di commissionare o acquistare anche su ordinazione tappeti, tendaggi, finiture ma anche divani Sommier e tanto altro ancora.

Accessori e stoffe per tende

Essendo un’attività completa, da Tappezzeria Giudice Filippo potrai richiedere la realizzazione di svariati tipi di tende e tendaggi, quali tendaggi scorrevoli a mono o doppia guida, fatti con tessuti leggeri o stoffe pregiate, in linea con lo stile dell’ambiente che andranno a decorare.

Ogni tenda ha bisogno del suo peculiare accessorio, per questo nel catalogo vi sono una vasta gamma di materiali atti a completare ogni prodotto. Troverai accessori in ferro battuto o in legno, bastoni, finiture, calamite e tanto altro: dovrai solo scegliere quello che più ti piace!

Tappeti pregiati 

Nello showroom a Palermo non troverai solo una vasta gamma di stoffe di ogni tipo, da poter scegliere in base ai tuoi bisogni, ma anche tantissimi prodotti pronti per essere acquistati.
Se sei un’amante dei tappeti pregiati vieni da Tappezzeria Giudice Filippo: potrai acquistare o ordinare quelli che più ti piacciono scegliendo tra stili moderni, classici, orientali e tutti di altissima qualità.
Se invece desideri acquistare delle coperture per pavimenti su misura, basta solo scegliere il materiale o la stoffa più adatta: il laboratorio penserà al resto.

Potrai usufruire di tutti questi servizi oltre alla riparazione e rivestimenti di ogni tuo complemento d’arredo!

Per informazioni sui tessuti, compila il modulo nella pagina Contatti!

Share by: